CONOSCEVI GIÀ IL VERO POTERE DEL TUO CUORE?
Ciò che i nuovi studi stanno dimostrando è che il generatore biologico di campi elettrici e campi magnetici più potente nel corpo umano è il cuore. Perciò il nostro cuore ha la capacità di generare gli stessi campi di cui è fatta la materia fisica nel nostro mondo.

I nostri libri di fisica dicono che se vuoi cambiare la materia della realtà, devi cambiare il campo elettrico o il campo magnetico e c’è un termine per entrambi.
L’effetto STARK e l’effetto ZEEMAN ci permettono di cambiare i campi elettrici e magnetici ed è la nostra stessa scienza che ce lo dice. Infatti le scoperte ora stanno mostrando che quando abbiamo una sensazione nel nostro cuore, stiamo effettivamente creando le onde elettriche magnetiche che cambiano la qualità degli atomi del nostro mondo. Interrompono letteralmente il flusso dello spazio e del tempo e riorganizzano la materia in cui è fatto questo mondo.

E nella misura in cui siamo stati addestrati e condizionati a farlo, in quella misura influenziamo la nostra realtà. Per alcune persone è minimo, per altre persone sembra miracoloso e questo è ciò che dicevano le antiche tradizioni.

Le antiche tradizioni ci invitavano a sentire i sentimenti dentro il nostro cuore per le cose che vorremmo vivere nella nostra vita, a sentirle come se fossero già accadute.
Ma quello che ci ha mostrato la scienza e le istruzioni che ci hanno lasciato i testi antichi di 5000 anni, istruzioni molto chiare è che quando vorresti cambiare il tuo corpo o cambiare il tuo mondo invece di sentire ciò che non hai, senti il cambiamento come se fosse già avvenuto. E questo non aveva molto senso per noi, sembra un gioco da ragazzi per uno scienziato, finche non capiamo che quando abbiamo quella sensazione, quello che stiamo letteralmente facendo è creare il modello elettrico e magnetico.

È il progetto del nostro cuore che modella la materia quantistica nel nostro universo e fa in modo che si allinei per darci la realtà che corrisponde a ciò che abbiamo sentito.
WE CAN